Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Il Getafe convinto di riuscire a trattenere GreenwoodTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
sabato 22 giugno 2024, 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Il Getafe convinto di riuscire a trattenere Greenwood

Il presidente del Getafe Angel Torres ha dichiarato che “sembra” che Mason Greenwood, in prestito dal Manchester United, “resterà un altro anno” nel club madrileno e ha assicurato che ogni giorno che passa ci sono “più possibilità” che resti in Spagna. Il Getafe è costretto in questo mercato estivo a rimodellare profondamente la propria rosa perché tra giocatori in prestito e giocatori in scadenza di contratto ha solo 15 giocatori.

"Se tutto va bene, abbiamo bisogno di dieci giocatori. Dobbiamo rinforzare molto la squadra e fare un nuovo progetto. Aspetteremo la fine del Campionato Europeo, ma la squadra sarà formata a partire da agosto", ha confessato.

"Abbiamo 15 elementi in rosa più Greenwood, speriamo di avere presto buone notizie e che rimanga per un altro anno. Come dice la stampa, ci sono molte offerte e noi ci atterremo a ciò che dice il Manchester United".