UFFICIALE - L'ex Juve Di Maria rinnova con il Benfica. El Fideo: "Felice di rimanere per un altro anno, spero di vincere titoli"
Il futuro di Angel Di Maria sarà ancora al Benfica. L'ex bianconero, che non aveva nascosto il desiderio di ritornare nella sua Argentina e precisamente al Rosario Central, ha rinnovato per un'altra stagione il contratto con il club portoghese, scaduto il primo luglios scorso:
"Accordo siglato! Il Benfica e il calciatore Ángel Di María hanno rinnovato il contratto per un'altra stagione. L'attaccante argentino campione del mondo è alla sua quinta stagione con il Manto Sagrado (2007-2010 e 2023-2025)", la nota pubblicata sui canali social del club lusitano.
Di Maria ha poi commentato. "Sono felice di rimanere al Benfica per un altro anno, di poter continuare a vestire questa maglia e spero di poter raggiungere i titoli che non ho ottenuto la scorsa stagione. Sono molto felice di sapere che i miei compagni di squadra parlano così di me. Sono un ragazzo normale che cerca di andare avanti, di vincere sempre, di raggiungere ogni obiettivo e cerco di motivare i miei compagni, i più giovani e gli altri. Ho un'età che mi permette di fare esperienza, cerco di aiutarli e di fare sempre del mio meglio per vincere i titoli".