TUTTO mercato WEB
Sudakov: "La Juve su di me? Mi voleva, ma lo Shakhtar ha rifiutato l'offerta"
Intervistato da "La Repubblica", Georgiy Sudakov, centrocampista offensivo 22 enne dello Shakhtar Donetsk, avversario oggi del Bologna in Champions League, confessa di essere stato vicino al trasferimento in Italia negli scorsi mesi: "È vero che Juve e Milan la volevano? Sì, ho ricevuto quelle offerte, ma sono state rifiutate dallo Shakhtar.
Zinchenko all'Arsenal, Mudryk al Chelsea e Dovbyk della Roma? Penso che il talento ucraino, l'abitudine di lavorare sodo e di puntare al tuo obiettivo senza risparmiarti siano la chiave. Oggi i giovani calciatori inseguono ancor più disperatamente i loro obiettivi, rinunciano alla loro infanzia per avere la possibilità di diventare un giocatore di calcio".
Altre notizie
Ultime dai canali
romaAccadde oggi - Conte: "Roma? Mai dire mai". Totti: "Spero di non essere mai un problema per la Roma". Simplicio: "Mi ispiro a Falcao"
genoaIl buongiorno
juventusVlahovic, ottimisti sul rinnovo
juventusPogba al posto di Carboni?
milanTOP NEWS del 12 ottobre - L'esclusiva di MN, l'interesse per Skov Olsen ed i risultati dei rossoneri in campo con le Nazionali
milanMN - Eranio: "Si vede in campo che il problema è che si scatenano delle situazioni negative partendo da errori individuali"
fantacalcioFantacalcio - Analisi Top & Flop nelle prime 7 giornate in Serie A
milanBizzotto: "Qual è il vero Milan? E' questa la risposta che la gente si attende"