Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
BASTA!TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 00:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

BASTA!

E adesso diciamo basta, quanto successo con l'accordo ed il patteggiamento che porta ad una giornata di squalifica per Simone Inzaghi ed il centrocampista dell'Inter Calhanoglu rappresenta la fine delle minime speranze di vedere decisioni eque e giuste.

Le domande che portano a questano situazione sono tante e sono assolutamente legittime.

I tifosi della Juventus si sentono presi in giro e speriamo non solo i tifosi della Juventus, ma di tutte le squadre di serie A. Qui c'è gente che decide quando vuole e come vuole qualcuno.

Qui la situazione non è più sostenibile, ci hanno parlato di Calcipoli, cosa che poi si è dimostrata opposta rispetto alla realtà ma qui siamo al peggio, qui chiunque ha da fare delle domande che non possono che portare a sospetti e chiare colpevolezze.

Perchè il patteggiamento è avvenuto il primo maggio? Perchè i tempi dopo una partita di Champions e prima di una gara casalinga cuscinetto tra due di Champions League? 

Chi deve decidere cominci a rispondere a queste domande ed a darci delle risposte sensate?

Perchè la pena per questa violazione non è afflittiva come era per la Juventus? Perchè non vale anche in campo internazionale? Perchè non ci sono gli audio delle intercettazioni? Perchè qui non si è minimamente cavalcato il senso popolare di giustizia?

Dai, qui siamo di fronte a qualcosa di clamoroso!

Ora basta... ma non finisce qui...