
Genesio svela qualcosa sul futuro di David
Jonathan David potrenne essere avere un ipotetico futuro all'Olympique di Marsiglia e AS Monaco. Sono bastate poche dichiarazioni per farne un argomento, e ora Bruno Genesio è stato interrogato sul futuro di Jonathan David (25) venerdì, a due giorni dalla sfida con l'Olympique de Marseille.
Il tecnico del Lille ha esordito con un pizzico di ironia: "L'OM lo voleva lo scorso inverno? Se lo volevano, dovevano pagare. Se non l'hanno fatto, è perché non volevano pagare. Non pensavano che fosse abbastanza forte da pagare", ha detto sorridendo ai media. Sebbene il LOSC abbia offerto un prolungamento di due anni, logicamente con un sostanzioso aumento di stipendio, Jonathan David non ha ancora preso una decisione ufficiale a poco più di un mese dalla scadenza del contratto. Quale sarebbe la destinazione migliore per lui? Lille, un club francese o uno straniero? A Bruno Genesio non interessa.
"La sua destinazione? Francamente è l'ultima delle mie preoccupazioni", ha detto l'allenatore del LOSC, che ha mostrato scarso interesse per la domanda. Quello che voglio è che Jona' (David) mantenga lo stesso atteggiamento. L'ho difeso abbastanza quando ha avuto bisogno".







