
Tutti pazzi per Hancko: l'Al Nassr prova a sfidare la Juventus
Il futuro di Dávid Hancko si fa sempre più caldo sul mercato. Come già riportato da TuttoMercatoWeb, il difensore slovacco è in uscita dal Feyenoord e continua ad attirare l’attenzione di diversi top club europei, Juventus in primis. Ma nelle ultime ore, secondo quanto riferito da Voetbal International, si sarebbe aggiunta un'altra pretendente di peso: l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, che a breve sarà guidato anche da Stefano Pioli.
Il club saudita sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta economicamente molto più vantaggiosa rispetto a quelle delle concorrenti europee, puntando sul potere finanziario per bruciare la concorrenza. In Europa però il nome di Hancko resta caldo: Atletico Madrid, Chelsea e West Ham sarebbero ancora attivi sul giocatore, mentre per domenica – in occasione della sfida tra Feyenoord e PSV – è atteso uno scout di un club tedesco non ancora identificato.
La vera partita si giocherà dunque sulla volontà del giocatore: accetterà l’offerta più ricca dall’Arabia Saudita o preferirà restare nel calcio europeo, anche con ingaggi inferiori ma più competitività sportiva?







