Al Nassr, Ronaldo vola in Brasile? Rinnovo in dubbio, ricevuta un'offerta "fuori mercato"

Cristiano Ronaldo e l'Al Nassr non hanno avuto la stagione desiderata. Niente trofei e, soprattutto, niente qualificazione alla prossima Champions League asiatica. L’assenza di risultati ha scatenato un terremoto nel club saudita e si prevede un terremoto interno, dalla dirigenza all'allenatore (Stefano Pioli rischia). Intanto però, come rivelato dal quotidiano MARCA, CR7 non smette di attirare interesse e ha ricevuto un'offerta "fuori mercato" a livello di cifre direttamente dal Brasile.
Il malumore del fuoriclasse portoghese è stato evidente nelle ultime partite, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Al Ittihad, al termine della quale ha lasciato il campo di corsa senza passare dagli spogliatoi. L'arrivo di Duran a gennaio non è stato sufficiente per raddrizzare la rotta dell'Al Nassr e quel pesante rinnovo di contratto di Ronaldo ora potrebbe anche saltare, visto che nemmeno l'ex Real Madrid ha portato ai frutti sperati.
Ora il dilemma è nelle mani di Cristiano Ronaldo e del suo entourage: l’offerta è allettante e gli darebbe la possibilità di partecipare al Mondiale per Club, rivelano i colleghi spagnoli. Perfettamente calato nella vita in Arabia Saudita con la sua famiglia, per il 40enne madeirense è arrivato il momento delle decisioni. Quando tutto invece sembrava perfetto all'Al Nassr, guarda caso ora non lo è più.
