Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
LA JUVE IN GOL - UN UOMO SOLO AL COMANDO, NON E' DETTO.COMOLLI E IL DS DELLA JUVE.
venerdì 6 giugno 2025, 15:00Primo piano
di Claudio Zuliani
per Tuttojuve.com

LA JUVE IN GOL - UN UOMO SOLO AL COMANDO, NON E' DETTO.COMOLLI E IL DS DELLA JUVE.

Ci sono due anime in questa nuova JUVENTUS. Quella tecnica rappresentata da CHIELLINI che, come dice Locatelli, può spiegare il mondo Juve e quella teorica dei numeri che fa capo al Direttore Generale. Comolli sembra intenzionato ad affidarsi a uomini fidati ma viene costantemente affiancato e consigliato dal nostro ex capitano. Probabilmete uscirà un mix di decisioni, dopo continui confronti, che consegnerà la squadra in mano a figure d'eccellenza conosciute o meno che siano. Non è ancora cominciata la stagione e già il tifoso mugugna, scottato dalla precedente annata, andata in onda sotto il controllo di "un uomo solo al comando" GIUNTOLI.

Il suo poco pubblicizzato addio, il comunicato freddo di saluto, il post avventura senza troppe colorazioni e gossip di rito, fanno penare a un qualcosa che si è spezzato bruscamente in casa JUVE. Ed ora Elkann non vuole commettere lo stesso errore.

A Milano prosegue la campagna mediatica volta a celebrare chi arriva a discapito di chi non è arrivato. Stanno tornando ad essere quelli che conosciamo da anni.