Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Retegui, in arrivo una grossa offerta per luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Retegui, in arrivo una grossa offerta per lui

Già prometteva grandi imprese, ma nella sua prima stagione come giocatore dell'Atalanta ha fatto ancora più differenza. È che Mateo Retegui, attaccante di 26 anni, ha sicuramente fatto la storia nel suo primo allenamento con il club de la Dea.

Autore di 28 gol in 48 partite disputate, questo attaccante di 26 anni ha firmato una grande campagna. Fino al punto di essere il miglior marcatore della Serie A, motivo che ha fatto scattare la sua cache ancora di più.

Collegato di recente con l'AC Milan e la Juventus, questo attaccante ora appare sul radar di un'altra squadra, che infatti ha già presentato una prima proposta per il suo ingaggio, stiamo parlando dell'Al Qadsiah saudita, che ha aperto i negoziati con questa interessante proposta per l'ingaggio del capocannoniere. Che ha deciso di entrare con forza in una battaglia importante offrendo già 40 M€ per lui.