Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Fiorentina, novità sulla clausola dell'ex Juve Moise KeanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 15:30Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Fiorentina, novità sulla clausola dell'ex Juve Moise Kean

Il futuro di se Moise Kean è ancora chiaro, e la Fiorentina è molto interessata a sapere cosa deciderà di fare. Il giocatore, nato nel 2000, deve ancora decidere dove giocherà, mentre diverse squadre importanti e offerte di denaro interessanti lo stanno cercando. In particolare, c'è un'offerta dall'Arabia Saudita di 15 milioni di euro all'anno per convincere Kean a lasciare il campionato italiano.

Anche Napoli e Manchester United sono molto interessate al giocatore e seguono da vicino la situazione. Milan e Inter sono meno coinvolte, ma comunque osservano cosa succede. Inoltre, il Corriere dello Sport ha rivelato che Kean ha una clausola nel suo contratto che permette ad altre squadre di acquistarlo per 52 milioni di euro entro il 15 luglio.

La vera novità è pagamento: la clausola può essere pagata a rate, in due momenti diversi, rendendo più facile l'acquisto. Questo è importante per le squadre che non vogliono spendere subito troppi soldi, ma credono nelle capacità del giocatore italiano.