Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Romano: "Juve, sta per sfumare El Aynaoui: è sempre più vicino alla Roma"TUTTO mercato WEB
lunedì 7 luglio 2025, 16:50Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Romano: "Juve, sta per sfumare El Aynaoui: è sempre più vicino alla Roma"

La Juventus rischia seriamente di vedere sfumare uno dei profili più interessanti per rinforzare il proprio centrocampo. Neil El Aynaoui, centrocampista franco-marocchino classe 2001 in forza al Lens, è infatti finito al centro delle attenzioni della Roma, che - secondo quanto riferito da Fabrizio Romano - ha già presentato una prima offerta ufficiale per portarlo in Serie A.

Il club giallorosso avrebbe messo sul tavolo circa 20 milioni di euro, cifra al momento ritenuta insufficiente dal club francese. Il Lens non ha ancora aperto alla cessione, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. El Aynaoui è un giocatore duttile, capace di agire sia da mediano che da mezzala, dotato di ottime capacità di inserimento e di una struttura fisica simile a quella di Adrien Rabiot, al quale viene spesso accostato.

Oltre alla Roma, sul calciatore ci sono anche Lazio, Aston Villa e proprio Juventus, che lo tiene sotto osservazione da tempo. Tuttavia, il concreto interesse giallorosso rischia di spostare l’ago della bilancia, costringendo i bianconeri a riflettere su un rilancio o a virare su altri obiettivi.