Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Fabrizio Romano: "Hojlund non vuole assolutamente lasciare il Manchester United"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 21:30Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Fabrizio Romano: "Hojlund non vuole assolutamente lasciare il Manchester United"

Rasmus Højlund non vuole assolutamente andare via dal Manchester United in questo periodo. Fabrizio Romano lo dice, evidenziando che il giovane attaccante danese vuole rimanere a Old Trafford anche nella prossima stagione. L'unica possibilità che vada via è se il club inglese decidesse di venderlo, avviando delle trattative per questo.

Il giocatore, nato nel 2003 e arrivato dall'Atalanta due estati fa per più di 70 milioni di euro, ha avuto una stagione con alti e bassi, ma ha ancora molto potenziale e lo United non ha ancora deciso cosa farà con lui.

Tra le squadre che hanno tenuto d'occhio la situazione nelle ultime settimane c'è l'Inter, interessata da tempo ma ora in attesa di sviluppi. Anche la Juventus ha mostrato un po' di interesse per Højlund, considerandolo come possibile rinforzo in attacco se ci fosse un'occasione a buon prezzo.

Per ora, però, non si muove niente. Il giocatore vuole rimanere a Manchester. Ora la decisione spetta al club inglese.