Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Sky - Di Marzio: "Da Trigoria filtra molta fiducia per Wesley"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sky - Di Marzio: "Da Trigoria filtra molta fiducia per Wesley"

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sul mercato della Roma attraverso il suo sito internet. Le sue parole: "Sono ore importanti per il calciomercato della Roma. In serata, infatti, i giallorossi accoglieranno il primo acquisto estivo: Neil El Aynaoui, che sbarcherà nella capitale tra qualche ora - spiega l'esperto di mercato -. Il calciatore marocchino arriva grazie a un’operazione da 25 milioni di euro bonus compresi.

Da Trigoria filtra molta fiducia anche per quanto riguarda la questione Wesley. La società continua a lavorare per arrivare al calciatore brasiliano che sta facendo di tutto per trasferirsi in giallorosso.

Grande ottimismo anche per la questione Evan Ferguson per il quale la Roma già nella serata di ieri, 18 luglio, aveva trovato l’accordo con il Brighton. Il centravanti irlandese si trasferirà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Completamente diversa, invece, la situazione di Richard Rios. Da Trigoria, infatti, filtra che i giallorossi abbiano ormai abbandonato la trattativa.

A essere decisivo è stato l’atteggiamento del calciatore colombiano che sembra non aver espresso al massimo la voglia di giocare con la Roma. Oltre a El Aynaoui è presumibile l’arrivo di un altro centrocampista anche se a oggi non è una priorità".