
L'ex obiettivo della Juventus Rashford è sbarcato a Barcellona. In ritardo per colpa degli Oasis
L’arrivo di Marcus Rashford a Barcellona ha avuto un imprevisto tanto curioso quanto surreale. L’attaccante inglese, sbarcato ieri sera in Catalogna per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia blaugrana, ha dovuto modificare i propri piani a causa… degli Oasis.
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, il celebre gruppo rock guidato dai fratelli Gallagher aveva prenotato l’intero spazio aereo sopra Manchester in occasione del concerto tenuto a Heaton Park proprio domenica pomeriggio. Questo ha impedito al volo privato di Rashford di decollare regolarmente dall’aeroporto della città. Il neoacquisto del Barça è stato così costretto a fare un’improvvisa deviazione: per poter raggiungere la Spagna, ha dovuto recarsi negli East Midlands - a circa due ore di macchina da Manchester - da dove ha finalmente potuto decollare verso Barcellona.
Un fuori programma singolare che non ha però rallentato l’entusiasmo del club catalano né del giocatore, pronto a rilanciarsi dopo una stagione complicata. Hansi Flick lo attende per inserirlo nel suo progetto tecnico, mentre i tifosi si preparano ad accogliere una delle stelle del calcio inglese.






