
Romano: “Costa non ha mai dato l’ok al trasferimento allo Sporting. Su di lui c’è anche il Porto che vuole scambiarlo con João Mario. Su Hjulmand…”
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Alberto Costa che ha davvero tanto estimatori. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Devo darvi una notizia esclusiva e raccontarvi di più su quello che riguarda i terzini e la Juventus. Il terzino di cui parliamo stasera è Alberto Costa, perché Alberto Costa è oggetto di tanto interesse dal Portogallo, un terzino che lì aveva fatto benissimo al Vitoria Guimaraes, poi è arrivato alla Juventus, un po' di fase di adattamento, ha fatto vedere anche cose interessanti, cose buone negli ultimi mesi. Su Alberto Costa c'è lo Sporting di cui abbiamo ampiamente parlato. Vi abbiamo detto della proposta ufficiale fatta alla Juve che voleva 15 milioni di euro fissi più bonus e percentuale di rivendita, ma vi abbiamo anche detto che non è mai arrivato un ok definitivo da parte di Alberto Costa alla cessione allo Sporting e quindi si aspettava anche quel passaggio lì. I contatti tra Juventus e Sporting sono continuati la settimana scorsa e continuano perché il discorso di Hjulmand è un altro discorso. Alla Juve è molto gradito, quindi Hjulmand resta un giocatore nella lista della Juventus molto alto come posizioni, ma bisognerà capire cosa vorrà fare lo Sporting e se questo discorso di Costa potrà essere collegato. La notizia di questa sera è che la Juventus ha ricevuto un approccio anche dal Porto.
Il Porto del presidente Andre Villas Boas ha approcciato la Juventus per un possibile scambio di terzini. Alberto Costa, direzione Porto e un terzino destro, João Mario del Porto, 25 anni, direzione Juventus. Il Porto si offre anche di pagare una compensation alla Juventus di 3 milioni di euro, quindi ci sarebbe anche una parte economica come parte dell'operazione. Questa è la proposta del Porto, vedremo come reagirà la Juventus, come reagirà il giocatore, visto che c'è lo Sporting. C'è anche la possibilità eventualmente di voler restare alla Juve e giocarsi il posto per Alberto Costa, quindi c'è un lato club e un lato giocatore, però stasera aggiungiamo il Porto tra le squadre che lavorano al discorso legato a eh questa possibilità di prendere Alberto Costa. Quindi un'altra vicenda da seguire nei prossimi giorni e nelle prossime ore".
Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com






