Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Nunez, per la Juve acquisto difficileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Nunez, per la Juve acquisto difficile

Futuro incerto per Kolo Muani, occhi su Darwin Núñez del Liverpool. Il futuro di Randal Kolo Muani al Paris Saint-Germain è ancora incerto, nonostante un contratto in vigore fino a giugno 2028. L’attaccante francese, che ha collezionato 31 presenze e 9 gol con la Nazionale, è finito nel mirino di top club europei come Manchester United e Newcastle, pronti a sfidarsi per assicurarselo.

In questo contesto competitivo, la Juventus non resta a guardare. Il club bianconero sarebbe intenzionato a rilanciare con forza per portare Kolo Muani a Torino, dove il giocatore è già ben visto sia all’interno dello spogliatoio che tra i tifosi. L'obiettivo è chiaro: rafforzare il reparto offensivo con un profilo di livello internazionale.

Darwin Núñez è il nuovo obiettivo per l’attacco bianconero - La Juventus sta valutando anche l’acquisto di Darwin Núñez, attaccante del Liverpool classe 1999. Il centravanti uruguaiano, legato ai Reds da un contratto fino al 2028, è un profilo che piace molto alla dirigenza juventina per le sue caratteristiche fisiche, la velocità e la capacità di finalizzazione.

Dopo l’arrivo di Jonathan David e con il futuro di Dusan Vlahovic ancora da definire, la Juve è alla ricerca di un attaccante complementare. Darwin Núñez rappresenterebbe una soluzione ideale.