
Romano: “La Juventus continua a lavorare a fari spenti per Kolo Muani. Contatti con il giocatore e il Psg. La volontà del francese…”
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Voglio rispondere ai tanti tifosi bianconeri che chiedono anche delle notizie che riguardano Randal Kolo Muani. Posso dirvi ragazzi che la Juve sta continuando a fari spenti a lavorare all'operazione Kolo Muani. Quindi il discorso con la Juve continua, ci sono stati dei nuovi contatti, in queste ore, sia lato giocatore, sia lato Paris Saint-Germain e chiaramente quello legato al PSG è il discorso più importante, riuscire a raggiungere un accordo. Il PSG che crede e questa è anche un po' una delle motivazioni che hanno rallentato l'operazione Kolo Muani anche appena dopo il Mondiale per Club. Si sperava di riuscire a chiudere già a metà luglio. Non siamo ancora a quel punto per un motivo che il PSG crede che in questo giro di attaccanti, attaccanti importanti che si stanno spostando in giro per l'Europa, Ektikè al Liverpool, il Chelsea ha già investito sulle punte, Gyokeres all'Arsenal, insomma tanti giri di punte e che possa anche impattare su Kolo Muani. Insomma il PSG dice: ‘prima di dare l’ok in prestito, vogliamo vedere se qualcuno nel mercato, magari in Inghilterra, tra i tanti club che cercano una punta, può arrivare e fare un'offerta di titolo definitivo per Kolo Muani’. Ma non dimentichiamo il giocatore perché Kolo Muani continua a dare una priorità alla Juventus. Kolo Muani è tentato dall'opportunità di continuare alla Juve. Alla Juve è stato benissimo e quindi questo può essere certamente un fattore. È chiaro però poi che bisogna trovare un accordo economico col Paris Saint-Germain. La Juventus continua a lavorarci, quindi si va avanti su questo discorso, su questa operazione, la seguiremo perché chiaramente è uno dei discorsi principali del mercato Juve per quanto riguarda quest'estate e allora uno dei discorsi da monitorare”.
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







