
Il Psg vuole lo scambio Thuram-Kolo Muani, la Juve dice no!
Il calciomercato del PSG è in fermento: dopo le resistenze della dirigenza parigina a un nuovo prestito senza obbligo di riscatto, Randal Kolo Muani ha deciso di rompere gli indugi e spingere per una cessione definitiva. La Juventus, attualmente in difficoltà economiche, propone un prestito con diritto di riscatto, ma il PSG pretende l’obbligo.
Per superare l’impasse, prende corpo l’ipotesi di un scambio tra Kolo Muani e Khephren Thuram, centrocampista francese ex Nizza, attualmente in forza alla Juve. Entrambi i giocatori hanno una valutazione di mercato simile, oscillante tra i 40 e i 60 milioni di euro, rendendo l’operazione credibile anche dal punto di vista finanziario.
Khephren Thuram in uscita? Dubbioso il ritorno in Ligue 1 - Tuttavia, resta da capire se Thuram sarà disposto a lasciare la Serie A dopo una sola stagione per tornare in Francia. Il centrocampista, pur avendo mercato in Ligue 1, potrebbe preferire consolidarsi in un campionato competitivo come quello italiano prima di considerare un ritorno in patria. La Juventus, comunque non ha intenzione di cedere Thuram, un punto fermo del centrocampo.






