
Rai - Venerato rivela: "Fase di stallo importante per Sancho. Intermediario a Torino, ma Comolli non l'ha ancora ricevuto. Juve riflette forse su problemi caratteriali..."
Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha dato importanti aggiornamenti sul mercato della Juventus nel corso della Domenica Sportiva Estate. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Juventus, cosa sta accadendo? La prima notizia che vi do in esclusiva è questa: fase di riflessione su Sancho. Non c'entrano in questo momento i problemi economici e l'accordo con lo United, tantomeno col giocatore - 6 milioni per 4 anni già definiti -, ma altri tipi di problemi, forse caratteriali, strutturlali. Insomma, la Juve si è fermata.
Vi dico solo che c'è l'intermediario della trattativa, che è lì a Torino, si chiama Matthew Conning, che non è stato ad oggi ancora ricevuto da Comolli. Non so se quello della Juve è un dietrofront definitivo, ma in questo momento c'è una fase di stallo importante su Sancho. La Juve sta giocando tutte le sue fiche su Kolo Muani, che piace non solo allo United ma anche al Milan".©Tuttojuve.com







