Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
UFFICIALE - L'Inter saluta Buchanan: andrà a titolo definitivo al VillarrealTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:30Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

UFFICIALE - L'Inter saluta Buchanan: andrà a titolo definitivo al Villarreal

Tramite i propri canali ufficiali, il Villareal comunica di aver raggiunto l'intesa con l'Inter per il trasferimento a titolo definitivo di Tajon Buchanan. Ecco il comunicato del club spagnolo.

Il Villarreal CF e l'Inter hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Tajon Buchanan, che giocherà per i Yellows per le prossime cinque stagioni.

L'ala dei Yellows, che ha giocato in prestito con l'U21 nella seconda metà della scorsa stagione, parteciperà domani alla sessione di allenamento dell'U21 presso la Città dello Sport José Manuel Llaneza.

Tajon Trevor Buchanan (Brampton, Ontario, 8 febbraio 1999) è un calciatore versatile che può giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Il canadese è un giocatore dalle grandi qualità fisiche. Possiede potenza fisica e velocità nella sua penetrazione. È un giocatore dirompente, capace di raggiungere la porta avversaria e di fornire assist.

Durante il suo breve prestito al Villarreal, Tajon Buchanan ha giocato un totale di 13 partite ufficiali, segnando un gol e fornendo due assist. Prima di unirsi all'Under 20, ha giocato per l'Inter, il Club Brugge e i New England Revolution.

Buchanan è anche un nazionale canadese, con cui ha partecipato, tra le altre competizioni, alla Coppa del Mondo 2022. Con i Reds ha giocato un totale di 51 partite e segnato otto gol.