Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Il Liverpool chiede un favore alla Juve per NunezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Il Liverpool chiede un favore alla Juve per Nunez

La Juventus ha messo gli occhi su Darwin Núñez come una delle opzioni per rinforzare il suo attacco in vista di quest'estate. Con la possibilità che Dusan Vlahovic possa lasciare il club nelle prossime settimane, la dirigenza della squadra italiana sta cercando alternative per non restare senza un punto di riferimento offensivo, e l'attaccante del Liverpool sta guadagnando sempre più forza come candidato.

Il centravanti uruguaiano, classe 1999, ha vissuto una fase altalenante ad Anfield da quando è arrivato nel 2022. Nonostante abbia mostrato alcuni momenti di brillantezza, il suo rendimento è stato segnato da una certa irregolarità. Nell'ultima stagione, infatti, i suoi numeri non rispecchiano pienamente il suo potenziale: sette gol e sette assist in 47 partite, con poco più di 2.000 minuti giocati. 

La Juventus pronta a ingaggiare Darwin Núñez L'affare non sarà semplice. Il Liverpool non è disposto a cedere il giocatore senza una compensazione adeguata e valuta la sua cessione attorno ai 60-65 milioni di euro. Tuttavia, il club inglese potrebbe essere disposto a prendere in considerazione formule come un prestito con diritto di riscatto, rendendo così più agevole l'avvicinamento della Juventus al giocatore, condizione che piace alla Juve.