Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Comolli deve accelerare per Kolo Muani, ma prima bisogna vendereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Comolli deve accelerare per Kolo Muani, ma prima bisogna vendere

Come riportato da La Repubblica, il futuro di Randal Kolo Muani continua a tenere banco, ma il direttore generale della Juventus Damien Comolli deve muoversi in fretta. Non solo il Milan rimane alla finestra, ma anche l’avvio imminente della Premier League rischia di complicare ulteriormente lo scenario, aprendo il consueto valzer degli attaccanti. Il vero ostacolo resta però l’atteggiamento del Paris Saint-Germain, che continua a respingere ogni proposta di prestito con diritto di riscatto.

Prima di poter rilanciare su Kolo Muani, sarà necessario sbloccare il fronte delle cessioni. Il primo nome destinato a lasciare è quello di Douglas Luiz, il quale dovrebbe fare ritorno alla Continassa nei prossimi giorni, dopo un'assenza non autorizzata al raduno. Intanto sul centrocampista brasiliano si è acceso il mercato inglese: Nottingham Forest e Everton sono le due squadre maggiormente interessate, ma sarebbero diversi i club della Premier ad aver avviato contatti con il suo entourage.

La prossima settimana potrebbe essere cruciale tanto per le uscite quanto per il rilancio sul fronte attacco, in una sessione di mercato che si preannuncia incandescente.