
Baiocchini: “La Juventus conta di fare alcune cessioni per fare mercato in entrata. Sulla difesa e il centrocampo…”
Manuele Baiocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Douglas Luiz? Succede che non si è presentato in ritiro, questo lo sappiamo da un paio di giorni, ma le parti si sono confrontate, si sono sentiti e quindi prossima settimana è atteso. Sembrerebbe che possa rientrare a Torino, anche perché non ci sono squadre pronte a prenderlo subito. Quindi, intanto, inizierà la stagione con la Juventus e poi eventualmente, qualora ci fossero offerte, accettarle.
La Juventus, tra l'altro, conta su determinate cessioni, quella di Douglas, quella possibile di Vlahovic entro la fine di questo mercato, anche per fare mercato in entrata. La volontà è sempre quella di riprendere Kolo Muani dal Paris Saint-Germain, per il quale, però, in questo momento non ci sono grandi avanzamenti e poi, chiaramente, provare a capire se in difesa o a centrocampo arriverà qualche altro innesto".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







