
Sabatini: “La Juventus sta facendo il miglior mercato possibile. Tudor ha chiesto Saelemaekers in un eventuale scambio con il Milan per Vlahovic. Su Kolo Muani…”
Sandro Sabatini, in un video shorts postato su YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Nelle incredibili difficoltà ereditate dalla passata gestione, io credo che la Juventus stia facendo il miglior mercato possibile. Perché dico questo? Anche al cospetto di un certo immobilismo che mette un po' in ansia i tifosi, perché sono tutte operazioni collegate, quelle che è costretta a fare la Juventus di Comolli, di Modesto, di Chiellini, di Tudor, insomma di tutti quelli che la rappresentano adesso. Spiego, per annunciare Kolo Muani e la Juventus ce l'ha già in mano all'accordo con il giocatore, deve prima uscire Dusan Vlahovic, altrimenti ti ritrovi con tre numeri nove che diventano insopportabili per il bilancio, ma anche difficili poi da piazzare. Nella fattispecie, appunto, Vlahovic che passa con il famoso coltello dalla parte del manico.
E lo stesso si può dire sulla fascia destra. Non è un caso che Tudor abbia indicato Saelemaekers come possibile giocatore da inserire in qualche trattativa per Vlahovic al Milan, perché lì sulla fascia destra c'è da liberare una casella che al momento è occupata in maniera molto onerosa da Nico Gonzalez e poi anche al centro dove c'è Douglas Luiz e la sua situazione che stoppa un po' tutto. Non so se ci sarà l'ex Lecce Hjulmand oppure Sangarè in qualche altra operazione collegata, ma in ogni caso la Juventus sta gestendo, secondo me, al meglio le uscite di Vlahovic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz che possono consentire delle entrate importanti e significative per la formazione titolare. Solo che ci vuole tempo e il tempo passa, diventa un mercato thrilling e non solo per la Juve".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







