
Martorelli a RBN: “Il prezzo chiesto per Kolo Muani è alto ma alla fine si farà. Per Vlahovic dura lotta fino alla fine”
L'agente Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione 'Fuori di Juve' commentando i temi caldi del mercato della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:
"Il prezzo chiesto per Kolo Muani è alto, se confrontato con il valore del giocatore. Dicevo che Vlahovic avrebbe fermato le trattative per gli attaccanti della Juve. Più tempo passa, più sarà difficile. Il Napoli, il Milan e molte altre squadre cercano attaccanti, quindi è normale che chi ha buoni attaccanti chieda di più, e la Juve è bloccata con Vlahovic, il che non le ha permesso di fare buoni acquisti. La Juve prenderà Kolo Muani a seconda di come si sbloccherà la situazione Vlahovic. La Juve deve fare una scelta difficile, ma penso che alla fine prenderà Kolo Muani, trovando un accordo giusto.
VLAHOVIC - Ci sarà una dura lotta fino alla fine del mercato e i suoi agenti cercheranno di ottenere il massimo fino all'ultimo.
GIOCATORI IN ECCESSO - I dirigenti dell'anno scorso credevano in certi giocatori. Tutti avrebbero detto che Koopmeiners sarebbe stato un ottimo acquisto. Lo stesso per Nico Gonzalez e Douglas Luiz, considerato uno dei migliori centrocampisti della Premier."







