Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Milan, si scalda la pista che porta all’ex bianconero RabiotTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Milan, si scalda la pista che porta all’ex bianconero Rabiot

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il nome dell'ex bianconero Adrien Rabiot è tornato di moda per il mercato del Milan. 

Dopo essere stato messo fuori rosa dal Marsiglia come conseguenza della rissa con Rowe, il centrocampista francese potrebbe tornare in Italia, ma non a Torino. Durante un incontro di mercato tra Allegri, Tare e i dirigenti, si è discusso non solo di Boniface e Conrad Harder, con Vlahovic ancora nel mirino ma meno vicino. Durante la riunione del Milan è emerso infatti anche il nome di Rabiot.

Allegri lo conosce bene e lo ha già allenato e apprezzato nella Juventus, quindi se il Milan vendesse prima un giocatore, potrebbe seriamente considerare il francese per migliorare ulteriormente il centrocampo.