
Moretto: “L’orientamento di Vlahovic è di restare alla Juventus un altro anno. Su di lui però potrebbe esserci il Newcastle che…”
Matteo Mroetto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Perché ad oggi, in questo momento, l'orientamento è che Vlahovic possa restare alla Juventus un altro anno fino alla scadenza del suo contratto e che poi decida con calma con che squadra, per che squadra firmare tra qualche mese gratis a zero. In questo momento Vlahovic non sembra intenzionato ad abbassarsi lo stipendio, a fare un sacrificio a livello economico per provare una nuova esperienza nell'immediato. Ad oggi la situazione è ferma, è bloccata. È vero che ci sono club che lo stanno cercando, in particolar modo il Milan, insomma, in questi mesi di mercato, in queste settimane, ha provato a sondare più e più volte la posizione di Vlahovic, senza però trovare una reale apertura al trasferimento, una reale apertura alla trattativa. La novità che voglio raccontarvi è che chiaramente, come sapete, il Newcastle è alla ricerca di un potenziale sostituto di Isaak che, insomma, è sempre di più verso il Liverpool. E all'interno di questa lista c'è anche Dusan Vlahovic. Vlahovic è da tempo nella lista del Newcastle. Chiaramente ci sono anche altri profili che piacciono molto alla dirigenza del club inglese, però vedremo se il Newcastle in questi ultimi giorni di mercato, una volta ceduto Isaak, decida di fare un passo concreto e reale nei confronti di Vlahovic e nei confronti della Juventus. Chiaramente la Juventus sa che potrebbe perdere Vlahovic a zero, quindi insomma l'intenzione, la volontà, il desiderio forse del club bianconero è di trovare una soluzione nell'immediato per cercare anche di monetizzare sul cartellino di Vlahovic".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com





