
Caos Zhegrova, continua il muro contro muro
Con il calciomercato ormai agli sgoccioli, l'Olympique Marsiglia (OM) avrebbe raggiunto un accordo con Edon Zhegrova, attaccante del Lille. Tuttavia, secondo quanto riportato, i contatti tra il giocatore kosovaro e il club marsigliese sarebbero avvenuti senza il consenso del Lille, scatenando l'ira della dirigenza nordista, in particolare del presidente Olivier Letang.
Letang accusa l’OM: “Contatti senza autorizzazione, regole violate”-Durante un’intervista rilasciata venerdì in occasione del sorteggio della fase a gironi di Europa League, Olivier Letang ha espresso tutta la sua frustrazione per il comportamento del Marsiglia. Il presidente del Lille ha denunciato una violazione delle regole etiche e sportive tra club.
Letang ha poi lanciato una frecciata al club marsigliese, richiamando l’attenzione su principi fondamentali come rispetto e correttezza nei rapporti tra club.
“Penso che ci siano delle regole di comportamento e atteggiamenti che devono essere rispettosi. Questa mattina ho saputo che persino l’allenatore del Marsiglia ha parlato con il mio giocatore. È sorprendente, ma con l’OM non è la prima sorpresa…”







