Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Romano: "Koulibaly in scadenza con l’Al-Hilal, sondati alcuni club italiani per il 2026"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:30Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Romano: "Koulibaly in scadenza con l’Al-Hilal, sondati alcuni club italiani per il 2026"

Il futuro di Kalidou Koulibaly potrebbe tornare a incrociare quello della Serie A. L’ex difensore del Napoli, oggi all’Al-Hilal, andrà in scadenza di contratto con il club saudita nel 2026 e, a 34 anni, valuta l’ipotesi di rimettersi in gioco nel calcio europeo.

A parlarne è stato il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube: "Koulibaly è in scadenza con l'Al-Hilal. Resta un difensore importantissimo e ora si parla di un suo possibile ritorno in Italia a parametro zero".

Secondo Romano, non mancano gli interessamenti dalla Serie A: "Posso già dirvi che alcuni club italiani hanno provato a informarsi su Koulibaly in vista dell’estate 2026. Da ciò che mi risulta, i sondaggi hanno ricevuto lo stesso feedback: l'Al-Hilal vuole provare a rinnovare il contratto, non alle stesse cifre attuali ma comunque a livelli superiori rispetto a quanto potrebbero proporre le squadre italiane". Il giocatore era stato seguito anche dalla Juventus nelle passate stagioni.