Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, caccia al rinforzo in mezzo al campo: QS: tentazioni arabe
ieri alle 23:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Juventus, caccia al rinforzo in mezzo al campo: QS: tentazioni arabe

La Juventus è alla ricerca di soluzioni per ridare equilibrio e qualità al centrocampo, reparto che continua a mostrare limiti strutturali. Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, la dirigenza bianconera avrebbe puntato gli occhi sul mercato arabo, dove diversi profili di alto livello potrebbero essere interessati a un ritorno in Serie A.

Tra i nomi più chiacchierati figura Sergej Milinkovic-Savic, attualmente all’Al-Hilal di Filippo Inzaghi. Il serbo, in scadenza di contratto, rappresenterebbe un colpo d’esperienza e di peso tecnico per il centrocampo juventino. Altro profilo sotto osservazione è quello di Franck Kessie, oggi in forza all’Al-Ahli, che la Juventus aveva già seguito ai tempi della sua militanza nel Milan. Entrambi potrebbero diventare obiettivi concreti in vista della finestra di mercato invernale, qualora si aprissero margini economici e di trattativa.

Nel frattempo, Igor Tudor è chiamato a dare una scossa immediata alla squadra. Dopo la vittoria sull’Inter di circa quaranta giorni fa, la Juventus ha rallentato la propria corsa e il rendimento è andato in calo. Il tecnico croato deve ora trovare il modo di invertire la rotta, in attesa che eventuali rinforzi aiutino a riaccendere il motore bianconero.