Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
La Juve ci prova con il nuovo Soulè, ma è in ritardoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

La Juve ci prova con il nuovo Soulè, ma è in ritardo

Juventus e RB Lipsia puntano Ian Subiabre: nuova stella argentina nel mirino per il mercato di gennaio

La Juventus e il RB Lipsia hanno messo gli occhi su Ian Subiabre, giovane talento argentino destinato a diventare uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato invernale 2026.

I due club europei sarebbero pronti a entrare in competizione per assicurarsi l’esterno offensivo classe 2007, attualmente sotto contratto con il River Plate fino a dicembre 2026.

Subiabre, 18 anni, gioca prevalentemente come ala destra ed è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio sudamericano. La società argentina avrebbe fissato il prezzo del cartellino intorno ai 15 milioni di euro.

Ma la corsa al giovane talento non sarà semplice: oltre a Juventus e Lipsia, anche Chelsea, Liverpool, Arsenal, Brighton, Fulham, Crystal Palace, Atlético Madrid e Monaco starebbero monitorando da vicino la situazione.

Nella stagione in corso, Subiabre ha già collezionato 15 presenze in tutte le competizioni, mettendo a segno 1 gol e 1 assist con la maglia del River Plate. Inoltre, è nazionale argentino U20, ulteriore conferma del suo enorme potenziale.