
Rinnovo in vista per Kenan Yildiz: la Juve offre 6 milioni
Rinnovo in vista per Kenan Yildiz: la Juve offre 6 milioni, lo riporta Gazzetta.
Il nuovo dirigente della Juve, Comolli, sta lavorando al rinnovo del contratto di Yildiz, con scadenza fissata attualmente al 2027. L'obiettivo è blindare il talento turco fino al 2030, portando l'ingaggio a 6 milioni di euro, in linea con quanto percepito da Jonathan David, nuovo acquisto arrivato a parametro zero.
Un adeguamento necessario per evitare l’assalto dei top club europei: su Yildiz c’è forte l’interesse di Chelsea, Arsenal e Barcellona, che lo seguono da mesi. Il club inglese allenato da Enzo Maresca aveva già offerto 67 milioni in estate, ricevendo un “no” secco. Ma il rischio di perdere il gioiello turco resta concreto, soprattutto se il rinnovo dovesse slittare.
Nelle gerarchie della Juve, è secondo solo a Locatelli come capitano, ma il suo peso nella squadra è da leader assoluto. Manca solo un contratto all’altezza. Attualmente è 19° nella classifica ingaggi della rosa, dietro a quasi tutti i titolari: da Gatti (3,2 milioni) a Bremer (5,5), fino a Conceiçao (4). Solo sei giocatori guadagnano meno di lui.





