LA JUVE IN GOL - SIAMO TUTTI GOBBETTI, ANCHE SPALLETTI!
È ufficiale finalmente, Luciano Spalletti ha firmato il suo contratto con la Juventus. Gossip, Rumors, voci, indiscrezioni, lamenti di tifosi che non credevano che alla fine arrivasse. Perché si è accontentato di un contratto con sei mesi con la clausola di rinnovo per un anno se arriva alla qualificazione in Champions League? È una buona cosa.
Luciano si è messo in discussione. Ha detto durante la contrattazione qualcosa che somiglia a: sono io che mi devo meritare la Juventus.e quindi accetto queste condizioni. Adesso stai ai giocatori, guidati nell'ultimo allenamento alla Cortinassa da Brambilla, reduce dalla vittoria convincente contro l'Udinese.
Venerdì alle ore 12:00 la presentazione ufficiale di Luciano Spalletti. Sono pronte le domande, anche quella su KOOPMEINERS davanti alla difesa. Oppure quella su CAMBIASO mezzala come disse Spalletti quando era allenatore della nazionale.
I tifosi della Juve sono divisi perché scottati dagli ultimi anni di insuccessi. Ma una cosa siamo sicuri di poterla dire, Spalletti è il giusto allenatore in questo momento per cambiare l'indirizzo a questa squadra, quale sarà il traguardo non si sa, si vedrà.






