La Juventus prepara il calciomercato di gennaio: obiettivo un nuovo regista per rinforzare la rosa
La Juventus prepara il calciomercato di gennaio: obiettivo un nuovo regista per rinforzare la rosa
La Juventus inizia a definire i propri piani in vista del calciomercato invernale di gennaio, con l’obiettivo di rafforzare la squadra per la seconda parte della stagione. Il club bianconero punta a consolidare il proprio progetto tecnico e restare competitivo nella corsa allo scudetto di Serie A.
Dopo un avvio di stagione complicato, che è costato la panchina a Igor Tudor, l’arrivo di Luciano Spalletti ha portato un evidente cambio di passo. La Juventus ha ritrovato equilibrio e risultati, ma la dirigenza è consapevole che c’è ancora molto lavoro da fare per raggiungere i vertici della classifica.
Attualmente sesti in Serie A, i bianconeri si trovano a cinque punti di distanza dall’Inter capolista, mantenendo aperte tutte le possibilità nella lotta per il titolo.
La Juventus starebbe pianificando alcuni movimenti di mercato a gennaio, con l’intenzione di ingaggiare un nuovo centrocampista centrale con caratteristiche da regista. L’obiettivo è aggiungere qualità e visione di gioco in mezzo al campo per sostenere la crescita del progetto tecnico di Spalletti.






