Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Nico Paz, tentazione estera fortissimaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Nico Paz, tentazione estera fortissima

Nico Paz nel mirino della Premier League: Chelsea in vantaggio su Arsenal e Tottenham

Il talento emergente Nico Paz, 21 anni, continua a impressionare dal suo arrivo al Como, attirando l’attenzione dei principali club della Premier League. Nelle ultime settimane, infatti, il giovane argentino è stato accostato a squadre come Chelsea, Arsenal e Tottenham.

Secondo quanto riportato da Caught Offside, al momento è il Chelsea a muoversi con maggiore decisione per assicurarsi le prestazioni del centrocampista offensivo. “Il Chelsea ha chiesto ufficialmente informazioni sulla disponibilità di Paz, riconoscendo il suo enorme potenziale e la possibilità che il suo valore di mercato raggiunga i 100 milioni di euro nei prossimi anni”, rivela il portale, citando fonti vicine agli agenti del giocatore.

Il ruolo del Real Madrid
Le trattative, tuttavia, non saranno semplici. Il Real Madrid mantiene opzioni per ricomprare Paz nei prossimi due anni e molto probabilmente deciderà se riportarlo alla Casa Blanca al termine della stagione in corso. In tal caso, il Chelsea dovrebbe sedersi al tavolo delle trattative con la società madrilena per definire l’eventuale trasferimento.