Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Romano: "Cancelo? Non mi risulta un suo ritorno alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:50Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Romano: "Cancelo? Non mi risulta un suo ritorno alla Juve"

Nelle ultime ore sono tornate a circolare voci di mercato riguardo a un possibile e suggestivo ritorno in Italia di João Cancelo. Il laterale portoghese, protagonista in passato con Inter e Juventus, è stato nuovamente accostato ai colori bianconeri. A frenare l’entusiasmo e a chiarire lo stato reale della situazione è intervenuto Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.

Sul suo canale YouTube, Romano ha smentito categoricamente l’esistenza di una trattativa concreta per riportare Cancelo a Torino. Secondo il giornalista, la Juventus non sta lavorando al suo ritorno e, allo stato attuale, non ci sono contatti né discussioni avanzate con Jorge Mendes, agente del giocatore.

Il problema principale, spiega Romano, resta l’aspetto economico:

«Ritorno di Cancelo alla Juve? È circolata, ma non mi risulta che stiano lavorando a un suo ritorno. Nessun discorso tra club e Mendes per il giocatore: ha uno stipendio fuori dai parametri italiani. Dovrebbe accettare un ingaggio diverso per tornare alla Juve o, più in generale, in Serie A».