Hjulmand caro, se salta si pensa a Xhaka
Il grande desiderio della Juventus resta il danese Morten Hjulmand. Tuttavia, dopo aver constatato che un suo addio allo Sporting CP a stagione in corso è quasi impossibile, il club bianconero ha iniziato a esplorare il mercato alla ricerca di alternative credibili. Ed è proprio qui che torna a circolare con forza il nome di Granit Xhaka (33 anni).
Nuovo tentativo della Juventus per Granit Xhaka
La dirigenza juventina starebbe valutando un nuovo assalto per il centrocampista svizzero, già cercato – senza successo – la scorsa estate. All’epoca, Xhaka aveva scelto di lasciare il Bayer Leverkusen per iniziare una nuova avventura al Sunderland, squadra con cui sta vivendo una stagione di altissimo livello: 11 presenze, 1 gol e 3 assist.
Sebbene i Black Cats siano pienamente soddisfatti del suo rendimento, non escludono una cessione, a patto però che l’offerta superi in modo significativo i 15 milioni di euro investiti pochi mesi fa. Resta ora da capire se la Juventus sarà disposta ad aumentare il budget e, soprattutto, se riuscirà a convincere un giocatore che si sente particolarmente a suo agio allo Stadium of Light. Difficile trattare a queste condizioni.








