Bremer non si tocca ma piace a tanti
Luciano Spalletti farà tutto il possibile per imporre la propria leadership alla guida della Juventus che ha ancora ampi margini di crescita per recuperare prestigio sia in Serie A sia in campo europeo.
Detto ciò, i vertici bianconeri sono perfettamente consapevoli della minaccia che potrebbe concretizzarsi attorno a uno dei pilastri della loro difesa. Tutto nasce dall’interesse, sempre più concreto, che arriva dalla Premier League, dove diversi club stanno valutando seriamente un investimento importante per cambiare il destino di Gleison Bremer (28 anni).
Gleison Bremer nel mirino del Tottenham Hotspur
Il Tottenham Hotspur sarebbe pronto a fare sul serio già nel mercato di gennaio per assicurarsi il difensore centrale della Juventus. Si parla di un’offerta compresa tra 50 e 60 milioni di euro, cifra che potrebbe convincere i bianconeri a trattare nonostante il contratto del giocatore sia valido fino al 2029.
Per strappare Bremer alla Juventus, il club londinese dovrà mettere sul tavolo tutta la sua forza economica durante la finestra invernale di calciomercato. La Vecchia Signora, però, non faciliterà in alcun modo la partenza del suo leader difensivo: il centrale brasiliano rappresenta infatti un potenziale colpo di grande impatto per gli Spurs. La Juventus non ha intenzione di perdere Bremer, ma comunque vigilerà su eventuali offerte.






