Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Idea Vicario, Vlahovic torna a marzo, oggi la Juve con Openda e DavidTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Idea Vicario, Vlahovic torna a marzo, oggi la Juve con Openda e David

Calciomercato Inter: spunta l’“Idea Vicario” per il dopo-Sommer

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo e la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, prende quota l’“Idea Vicario”, con il quotidiano che dedica al tema un titolo in evidenza in prima pagina.
Il profilo individuato è quello di Guglielmo Vicario, attuale numero uno del Tottenham dal 2023, esploso ai tempi dell’Empoli e già seguito dall’Inter tre anni fa come possibile erede di André Onana, poi ceduto al Manchester United.

Perché l’Inter pensa a Vicario

La situazione di Yann Sommer preoccupa: lo svizzero sta vivendo un calo di rendimento e il suo contratto è in scadenza nell’estate 2025. Questo scenario apre la strada a un possibile cambio tra i pali.
Vicario, 29 anni, sarebbe favorevole a un ritorno in Italia e il suo agente avrebbe già riallacciato i contatti con la società nerazzurra. Piero Ausilio e Giuseppe Marotta sarebbero pronti a muoversi per anticipare la concorrenza.

Vlahovic torna a marzo, oggi la Juve con Openda e David, per i bianconeri chance di rilancio

Serie A: “Vardy! Bologna stop”, la Cremonese sorprende

Sempre sulle pagine della Gazzetta, un altro titolo cattura l’attenzione: “Vardy! Bologna stop”. Il Bologna di Vincenzo Italiano, imbattuto da 10 giornate in campionato, cade a sorpresa in casa contro una brillante Cremonese.

Protagonista assoluto è Jamie Vardy, ex leggenda del Leicester, che segna la sua prima doppietta in Serie A a 38 anni. Un risultato che proietta i grigiorossi al decimo posto con 17 punti, impedendo ai rossoblù di agganciare l’Inter in classifica.