Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
La Juventus pronta a offrire 20 milioni per Hojbjerg,TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

La Juventus pronta a offrire 20 milioni per Hojbjerg,

La Juventus avrebbe presentato un’offerta da 20 milioni di euro all’Olympique de Marseille per Pierre-Emile Hojbjerg. Tuttavia, se l’OM vuole trattenere uno dei suoi pilastri, il club bianconero sembra intenzionato a insistere sempre di più.

Hojbjerg, una rivelazione all’OM

Da quando è arrivato nell’estate 2024, Pierre-Emile Hojbjerg sta vivendo un periodo estremamente positivo con la maglia dell’OM. Il centrocampista danese è diventato in pochi mesi un elemento chiave nello schema di Roberto De Zerbi, risultando praticamente indispensabile.
Per questo motivo, la dirigenza marsigliese avrebbe fissato un prezzo molto alto per la sua cessione: 60 milioni di euro. Una cifra destinata a scoraggiare molti club interessati.

Juventus pronta a offrire 20 milioni

La Juventus sembra però fortemente interessata al centrocampista danese, considerato il profilo ideale per dare maggiore equilibrio al centrocampo bianconero. Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, la Juve sarebbe già passata all’azione proponendo 20 milioni di euro per assicurarsi Hojbjerg.
Un’offerta che, con ogni probabilità, l’OM respingerà senza esitazioni. L’OM ne vuole 40 in più.