Ecco l’offerta folle del Galatasaray per Ademola Lookman
L’offerta folle del Galatasaray per Ademola Lookman
Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta e stella della nazionale nigeriana, potrebbe essere vicino a lasciare la Serie A per trasferirsi in Turchia. Il Galatasaray avrebbe infatti presentato un’offerta economica davvero importante per assicurarsi uno dei giocatori più decisivi degli ultimi anni nel club bergamasco.
Lookman-Atalanta: rapporto ai minimi storici
Secondo quanto trapela dall’ambiente nerazzurro, Lookman starebbe vivendo i suoi ultimi mesi a Bergamo. A 28 anni, l’attaccante avrebbe ormai rotto definitivamente con lo staff tecnico dell’Atalanta: un deterioramento del rapporto iniziato come un semplice malinteso e trasformatosi in un conflitto che sta influenzando il rendimento della squadra e l’armonia dello spogliatoio.
In questo contesto, la permanenza del nigeriano appare sempre più improbabile. Nonostante la sua importanza nelle recenti stagioni, il club sembra pronto a valutare la cessione, utile sia per risolvere le tensioni interne, sia per generare risorse da reinvestire sul mercato.
Galatasaray in pole: proposta quasi irresistibile
Diversi club europei hanno manifestato interesse per Lookman, ma il Galatasaray sembra aver preso il largo nella corsa al giocatore. La società turca sarebbe pronta a mettere sul tavolo un’offerta difficile da rifiutare, sia per l’Atalanta che per il calciatore, attirato dalla possibilità di un ruolo centrale in un progetto ambizioso e ben finanziato. Il giocatore è stato accostato anche alla Juventus.






