LA JUVE IN GOL - SPALLETTI NON PORTA LA SQUADRA IN RITIRO A NAPOLI.
La Juventus perde i pezzi in vista di Napoli. Operato Gatti, operato Vlahović. Gatti sarà fuori per circa un mese e mezzo mentre Vlahović per circa tre mesi e mezzo,forse quattro. Oggi il Napoli perde Lobotka e quindi ha problemi al centrocampo, ma non sono minimamente paragonabili a quelli della Juventus. Non scherziamo, la Juventus parte sfavorita, la Juventus gioca in trasferta, il Napoli è campione d'Italia, il Napoli ha fatto un mercato eccezionale. E allora non fate il gioco delle tre carte, la Juventus ha tutta la difesa titolare compreso la riserva nei centrali fuori causa.
Giocheremo ancora a tre con la KKK: Koop,Kalulu, Kelly? O Luciano Spalletti reputa già pronta la Juve per andare a quattro con Cambiaso terzino da una parte e Cabal dall'altra.
Fino alle 18 di domenica sera non sapranno la formazione i giocatori e quindi non la sapremo neanche noi. L'unica cosa certa è che Luciano ha deciso di non portare sabato la squadra a Napoli, per non fargli passare la notte insonne tra fuochi d'artificio,fumogeni, pentole e tricche tracche: ottima scelta.






