Moretto: “La Juventus potrebbe cercare un vice Yildiz. Ottimismo sul rinnovo del turco. Previsti nuovi colloqui, ma c’è una base di…”
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato della possibilità che la Juventus prenda un vice di Kenan Yildiz e si è soffermato anche sulla trattativa per il rinnovo del turco: "Occhio anche al possibile arrivo di un esterno alto, un vice Kenan Yildiz, perché la Juventus comunque vorrebbe far rifiatare Yildiz, vorrebbe trovare un profilo di quel tipo lì. Vedremo poi dopo come si svilupperà il mercato, ma sicuramente la Juventus vuole operare a gennaio e ha le idee chiare, quindi insomma questo è un po' il quadro. A proposito di Yildiz, ne abbiamo già parlato varie volte, ha un contratto comunque ancora abbastanza lungo, non è in scadenza Yildiz, ma sicuramente la Juventus vuole provare a rinnovarlo entro la fine dell'anno, entro questa stagione e quindi insomma i contatti stanno proseguendo, i contatti vanno avanti, c'è ottimismo da parte della Juventus, del board, di arrivare ad un accordo. Poi è chiaro, bisogna trovare fondamentalmente un'intesa sui numeri, ma da quanto mi risulta c'è una base, una volontà da parte di entrambe le parti di arrivare poi ad una possibile intesa.
Insomma, poi vedremo se i numeri saranno quelli giusti, ma la Juventus vuole trattenere Kenan Yildiz e Kenan Yildiz comunque si sente felice in bianconero. Insomma, io personalmente mi aspetto di ricevere, di avere novità entro la fine della stagione". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com






