Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Gonzalo Garcia, si fa sul serioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Gonzalo Garcia, si fa sul serio

Gonzalo García potrebbe lasciare il Real Madrid: la Juventus pronta a prenderlo

Non è sicuro che Gonzalo García continui la sua avventura al Real Madrid. L’attaccante potrebbe trasferirsi a Madrid già durante il mercato invernale, con un club italiano pronto ad accoglierlo.

Dopo essere stata la sorpresa positiva del Real Madrid durante la Copa del Mundo, la situazione di Gonzalo García è rapidamente cambiata. L’attaccante ha visto diminuire drasticamente il suo tempo in campo. Attualmente sotto contratto con il Real Madrid fino a giugno 2030, il giocatore potrebbe valutare un trasferimento nella sessione invernale del mercato.

Diversi club avrebbero mostrato interesse per il giovane talento, con la Juventus in prima fila. Se riceverà l’ok di Luciano Spalletti, il 21enne spagnolo potrebbe diventare il sostituto ideale di Kenan Yıldız.

In questa stagione, Gonzalo García ha giocato 13 partite in Liga e 3 in Champions League, con 1 solo assist e nessun gol segnato, evidenziando la necessità di trovare più continuità e spazio per esprimere il suo potenziale.