Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Adzic accostato al Pisa, ma il club toscano pensa ad un altro trequartistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Adzic accostato al Pisa, ma il club toscano pensa ad un altro trequartista

Il Pisa ha bisogno di interventi mirati e significativi sul mercato, e la dirigenza sta lavorando in maniera riservata per definire le prossime mosse. Le strategie restano annotate nei taccuini di Corrado e Vaira, che stanno valutando con attenzione ogni possibilità. È certo, però, che alcune piste non convincono - riferisce il Corriere dello Sport -: non rientra nei piani Maupay, 29 anni, dell’Olympique Marsiglia, così come non entusiasmano del tutto i profili di Adzic, 19 anni, della Juventus, e di Carboni, 20 anni, di proprietà dell’Inter ma attualmente al Genoa.

Tra i nomi accostati ai nerazzurri, invece, ce n’è uno che riscuote particolare interesse: quello di Tommaso Baldanzi, 22 anni, della Roma. Un profilo che piace davvero alla società toscana, che lo considererebbe un rinforzo di grande valore. Le prime operazioni saranno inevitabilmente in entrata, ma successivamente si lavorerà anche sulle uscite.

Un capitolo importante riguarda anche Buffon junior: la sua posizione verrà valutata dopo aver capito se il club riuscirà a centrare tutti gli obiettivi di mercato prefissati. In quel caso, potrebbe essere presa in considerazione la possibilità di un prestito per favorirne la crescita.