Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Vlahovic verso l’addio alla Juve: Milan in pressing, Inter e big europee alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Vlahovic verso l’addio alla Juve: Milan in pressing, Inter e big europee alla finestra

Il futuro di Dusan Vlahovic resta avvolto dall’incertezza, ma una cosa appare ormai chiara: al termine del contratto, in scadenza il 30 giugno 2026, l’attaccante serbo è destinato a lasciare la Juventus, con l’ipotesi sempre più concreta di un addio a parametro zero per iniziare una nuova avventura professionale. L’ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione rappresenta un ostacolo quasi insormontabile per il rinnovo e, a partire dal prossimo mese, Vlahovic potrà liberamente accordarsi con un altro club.

Secondo quanto riportato da La Stampa, anche l’Inter avrebbe iniziato a monitorare la situazione: il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio osservano con attenzione gli sviluppi, avviando i primi contatti esplorativi con l’entourage del giocatore.

L’interesse più concreto, però, resta quello legato a Massimiliano Allegri, ex allenatore di Vlahovic alla Juventus. Forte anche il pressing del Milan, con il direttore sportivo Igli Tare in costante contatto con l’agente del calciatore, Darko Ristic. Nelle ultime settimane si è parlato persino di un’intesa di massima per un contratto pluriennale da circa 8 milioni di euro a stagione.

Uno scenario in continua evoluzione, da seguire con attenzione, anche alla luce dell’interesse di altri top club europei come Barcellona — alla ricerca di un possibile erede di Robert Lewandowski — e Bayern Monaco.