Ceccarini: "Mercato Juve complesso, Spalletti vuole rinforzi subito. Su Chiesa tutto dipende dal Liverpool”
Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoWeb.com Niccolò Ceccarini ha analizzato le dichiarazioni di Luciano Spalletti sul mercato, rilasciate nella conferenza stampa di ieri. Ecco le sue parole:
“Qualche nome lo avrà anche suggerito, poi spetterà ai dirigenti valutare se siano operazioni realmente percorribili. Il mercato della Juventus resta complicato, come nelle ultime sessioni, ma considerando il lavoro di Spalletti, la cosa migliore sarebbe riuscire a consegnargli quanto prima i giocatori di cui ha bisogno”.
Il direttore di TMW si è poi soffermato sul futuro di Federico Chiesa: “Tutto dipende dalle modalità con cui il Liverpool potrebbe aprire alla cessione. Al momento la Juventus non vuole assumersi l’obbligo di acquisto. I bianconeri possono però contare sulla volontà del giocatore, anche se non credo sia nel suo interesse forzare la mano con il club inglese”.
Infine, un passaggio su un possibile scambio Gatti–Loftus-Cheek: “Il centrocampista inglese sarebbe una buona soluzione per la Juve, ma la cessione di Gatti rischierebbe di rendere la rosa troppo corta in difesa”.






