Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Chiesa frenato
Oggi alle 09:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Chiesa frenato

Come riporta Gazzetta, Federico Chiesa resta in attesa. La Juventus lo vorrebbe, ma solo in prestito. L’esterno ha già aperto al ritorno, accettando anche una riduzione dell’ingaggio, ma il Liverpool per ora chiede una cessione definitiva da circa 15 milioni di euro, questo secondo Gazzetta.

Chiesa ha già detto sì al grande ritorno in bianconero, arrivando ad aprire anche a una riduzione dell’ingaggio, ma il Liverpool non arretra. La richiesta resta chiara: cessione solo a titolo definitivo per circa 15 milioni di euro.

Una posizione che frena la trattativa. La Juventus, infatti, vuole Federico Chiesa, ma esclusivamente in prestito. Nessuna apertura, almeno per ora, a un acquisto immediato. E così, in attesa che una delle due parti faccia un passo verso l’altra, il nome di Daniel Maldini prende sempre più quota.