TJ - Juventus ottimista per la risposta di En Nesyri
La Juventus è ottimista per arrivare al sì di Youssef En Nesyri. Marco Ottolini lo ha incontrato questa mattina a Istanbul, illustrandogli l'offerta bianconera, con il centravanti marocchino che ha chiesto qualche ora di riflessione per poi dare una risposta. Il club però sembra convinto di essere sulla strada giusta e che le altre proposte - in particolare un paio dall'Arabia Saudita - pur allettanti non verranno preferite rispetto alla possibilità di giocare la Champions League e in Serie A, un campionato nuovo e di alto livello.
L'accordo con il Fenerbahce c'è già. Tre milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni, a patto che venga pagato interamente lo stipendio per questi sei mesi. Quindi circa 5 milioni di euro lordi che, di fatto, portano l'investimento intorno agli 8 milioni. Come fatto un anno fa da Giuntoli - con Kolo Muani - è un giocatore da instant team, per dare a Luciano Spalletti un attaccante di livello con una cifra contenuta, seppur non bassa per sei mesi di prestito.
En Nesyri ha un contratto fino al 2029 con il Fenerbahce, per un totale di 15 milioni. La Juve non si spingerebbe a queste cifre, volendole spalmare su un anno in più.






