Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Daniel Maldini ad un passo dalla Lazio. Di Marzio: "Chiusura prevista tra stanotte e domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:40Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Daniel Maldini ad un passo dalla Lazio. Di Marzio: "Chiusura prevista tra stanotte e domani"

Nè Juventus, Nè Napoli per Daniel Maldini. L'attaccante dell'Atalanta è vicinissimo alla Lazio. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul suo sito internet: "Il trasferimento di Daniel Maldini alla Lazio è ormai in dirittura d’arrivo: la chiusura dell’operazione è prevista tra stanotte e domani, lunedì 26 gennaio.

La formula del trasferimento: prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 13/14 milioni. Diritto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Dopo la nuova accelerazione dei biancocelesti, ora si va verso la chiusura. Se nella notte/lunedì mattina definiscono gli ultimi dettagli, il calciatore potrebbe partire per Roma proprio il 26 gennaio".